Meanwhile in Brazil..

… sanno ancora creare spot.

E’ il caso della campagna “Music Never Stops” per i primi 21 anni di MTVBrazil, creata dall’agenzia Loducca Sao Paulo.
Lo spot è stato diretto da Dulcidio Caldeira e le animazioni e illustrazioni sono di Daniel Semanas.
La tecnica è ovviamente quella dello stop motion ma è il supporto su cui è stato realizzato che fa la differenza: palloncini.
Duecento metri di rotaia pieni di palloncini, fatti esplodere con una media di seicento palloncini al minuto.
Ottimo risultato.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...