..la Regina Elisabetta è una rockstar: l’avete vista?
Cioè è la rockstar delle rockstar: che grande singalong dell’inno c’è stato ieri a Londra? E lei impassibile, in silenzio, di giallognolo coperta. Nulla da fare, questa donna è una rockstar.
E poi che dire della grazioserrima Grace Van Cutsem?
Non era adorabile?
Tutti cattivi nei suoi confronti solo per il suo sguardo anticonformista nei confronti della coppietta. Oh, è una ribelle e volendo o nolendo è la nuova icona del Regno Unito.
Io l’adoro.
Oh. Pippa!
Pippa. Perdio, giornalisti, è nato un caso diplomatico da questo nominativo che le avete affibiato. Dite Filippa e basta. Vi siete intricati a dire per esteso il nominativo che ha acquisito Kate e per un Filippa date largo spazio ai doppi sensi.
Poi c’erano anche i paggetti, eh.
Stupendi.
Poi si è tanto discusso dei cappelli: come se non sapessimo che le cerimonie inglesi pullulano di osceni copricapi. Ora il mondo sa che, in fondo in fondo, ma in fondissimo e scavando assai, Lady Gaga è sobria il più delle volte.
Poi per ovvi motivi c’è lui:
E ora tutto il mondo vuole accaparrarselo.
Tutte.
E forse anche anche tutti.
In qualsiasi caso è stato più rockstar della Regina, per il semplice motivo che mezza Italia si è riunita su facebook sperando che lui rovinasse il matrimonio in qualche modo, e invece, onde evitare qualsiasi tipo di bravata, è stato messo sulla carrozza con i paggetti e le damigelle….
Ma dai….
Poi sono indecisa se pubblicare o meno una cosa di cattivo gusto.
Ma sì, dai.
Coprite gli occhi a Grace!!!