La sorpresa dell’ovetto di Pasqua.

Partiamo dal presupposto che a me la cioccolata non fa impazzire.
Ogni tanto ho il momento in cui mi mangerei otto tonnellate di cioccolatini, ma sostanzialmente non è proprio una delle cose che mi fa più impazzire.
Quando ero più piccola ci andavo giù di brutto, poi infatti mi son dovuta rivolgere alla dietologa.

Vista la premessa, ed essendo oggi Pasqua, ed avendo ricevuto il solito ovetto Kinder volevo sfogarmi un attimo.
Deridetemi pure, ve lo concedo.

Sono talmente sfigata che quest’anno, come  l’anno scorso ho trovato la stessa sorpresa.
Non è identica identica, ma sempre di trottola si tratta.

Volevo dire alla Kinder una cosa: vi prego, cambiate le sorprese, oppure fate una rotazione delle sorprese, come si facevano le rotazioni del tipo di coltivazioni nei campi.

Avrò anche vent’anni, ma mi pare proprio una presa per il culo questa.
Io penso sia una congiura nei miei confronti.

E, dopo tutta la devozione che ho avuto nel corso della mia vita nei confronti dei vostri prodotti, mi sento parecchio provata da questa faccenda.

Volete per caso dirmi che non ho più l’età neppure per un ovetto?
Ho vent’anni, suvvia.

Lo so, lo so che c’è tanta gente più sfortunata di me e troverà cose enormemente più inutili. Però mi pare un affronto, questo.

Volete per caso dirmi che sono così sfigata che in due ovetti, a distanza di un anno, troverò sempre la stessa sorpresa? Non è il caso che infieriate anche voi sul mio stato d’animo.

A questo punto PRETENDO di trovare le altre quattro trottole della collezione. Almeno diamo un senso ad una cosa che senso non ha.

Sinceramente,
una divoratrice di cioccolato Kinder triste.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri random e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La sorpresa dell’ovetto di Pasqua.

  1. lordbad ha detto:

    Mi piace il post! Inoltre cogliamo l’occasione per fare gli auguri di Buona Pasqua…Conigliosa….!!!

    Spero avrai modo di ricambiare la visita sul nostro blog Vongole & Merluzzi!

    Ricorda: il Grande Coniglio ci ama!

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/04/24/il-grande-coniglio/

  2. fishcanfly ha detto:

    hahaha! Be’ anch’io ho sempre avuto questo complesso verso gli ovetti kinder!
    Saluti da un tuo coetaneo! :)))

Rispondi

