Chi non ha mai puntato il dito contro uno Skittle?

Questo è il momento buono per farlo.

La campagna virale è stata realizzata dall’agenzia BBDO di Toronto. Gente che ha per la testa solo WORK WORK WORK. Sarà per questo che mi stanno tanto simpatici.

Loro sostengono che il focus sul lavoro faccia la differenza. Io lo spero.

Però non so se avrò il coraggio di assaggiare uno Skittle dopo questo…

Non so voi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chi non ha mai puntato il dito contro uno Skittle?

  1. Pingback: Skittles “Newlyweds” |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...